ESPOSITORI

OPEN DESIGN ITALIA FACTORY

Biografia

Cases of Life è il progetto pilota di Open Design Italia Factory, la nuova piattaforma di servizi dedicata a designer auto-produttori, artigiani e piccole imprese. Ed è la prima collezione a marchio Open Design Italia Factory, realizzata da alcuni dei designer vincitori delle precedenti edizioni della manifestazione e artigiani selezionati da CNA Vicenza.

odifactory.net

sezioni_speciali_ita

ODIFACTORY

CARTA D'IDENTITÀ DELL'OGGETTO

Cases of Life

Si tratta di una serie di contenitori modulari e intercambiabili per l’ambito cucina, bagno e ufficio, pensata per una vita nomade: tra appartamenti e città che cambiano, tra ambienti lavorativi sempre più flessibili e in condivisione. Le scatole si compongono di un contenitore grande e trasversale nei vari ambiti che contiene scatole più piccole di ceramica, legno, vetro e metallo, ciascuna dotata di un tappo che, sfilato, abilita una funzione specifica.


Artigiani

Sergio Paolin (Arbos), Mauro e Monica Carraro (Carbu), Oreste Bartolomeo (Ceramiche d’Arte G.B. Cogo), Giuseppe Pretto (Gierre Casa), Eugenio Lovato (Lovato Gioielli), Pietro Viero (Myver), Ermenegildo Sartori (Sartori Marmi), Kewel, Tv Lamiere

I Designer

Acquacalda, Raffaella Brunzin, Gaetano Di Gregorio, Piquattropunto, Paolo Vallara, Andrea Zausa

Curatori

Open Design Italia (Elena Santi, Laura Succini, Valentina Croci) in collaborazione con CNA Vicenza

Partner

Lineabeta

Related Projects

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!