OPEN DESIGN ITALIA ON STAGE
Durante Open Design Italia On Stage, i tre giorni di mostra-evento a Vicenza, una Giuria internazionale formata da personaggi da esperti di design, economia, comunicazione e marketing selezionerà i progetti più meritevoli a cui assegnerà i premi e le menzioni.
I premi:
Premio CNA Vicenza: un sostegno per l’implementazione di un prodotto. Il designer verrà affiancato da un consulente artigiano/azienda, individuato dal partner, che aiuti nella produzione fino ad un valore massimo di 3.000 euro.
Premio Centostazioni: I tre vincitori avranno l’opportunità di promuovere i propri progetti in alcune delle stazioni selezionate nel network delle 103 stazioni di Centostazioni.
Premio Living: pubblicazione del progetto vincitore sulla prestigiosa rivista stampata Living e sul relativo sito web www.living.corriere.it e un abbonamento annuale gratuito alla rivista digitale Living
Premio Cna Nazionale: il premio si prefigge di selezionare, nell’ambito dell’edizione 2016 di Open Design Italia, tre vincitori premiati da Cna Nazionale per sostenere la loro partecipazione a un evento internazionale.
La Giuria:
Marco Achilli , direzione commerciale Centostazioni Spa, main partner di Open Design Italia 2016
Francesca Avossa, consulente immagine /prodotto Ligne Roset e art director Golran
Fabio Benassi, designer e responsabile sviluppo prodotto della collezione borse e pelletteria del marchio Twin Set
Albino Celato, ideatore e fondatore del marchio De Castelli
Luisa del Vecchio, stilista consigliere Federmoda CNA
Antonio Franceschini, Responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale Cna Nazionale
Katia Meneghini, co-fondatore di CTRLZAK studio
Benedetto Marzullo, giornalista e caporedattore di Living, main media partner di Open Design Italia 2016
Mauro Simionato, consulente e direttore creativo nell’ ambito della comunicazione e dell’ advertising, in rappresentanza di CNA Vicenza, organizzatore di Open Design Italia 2016
Margot Zanni, fondatrice e Style director dell’ ecommerce Dalani Home & Living
OPEN DESIGN ITALIA CHALLENGE – IL CASTING
TUTTI I PARTECIPANTI AI CASTING avranno la possibilità di accedere ad un Premio Speciale offerto da Open Design Italia:uUn talento per ciascuno dei tre casting avrà l’opportunità di promuovere gratuitamente i propri prodotti all’interno della prestigiosa Basilica Palladiana.