Cna Vicenza promotore di Open Design Italia 2016
CNA Vicenza è l’Associazione degli Artigiani e della Piccola e Media Impresa della Provincia di Vicenza. Fa parte del sistema CNA Nazionale, organizzazione che da 70 anni rappresenta e tutela gli interessi delle PMI, con circa 650.000 Associati.
Peculiarità dell’individuo e forza dell’aggregazione: CNA Vicenza esprime così l’essenza della propria natura associativa, nella sinergia che si viene a creare tra singolarità e insieme, tra Artigiano e organizzazione. L’Associazione, che quest’anno festeggia i 50 anni di attività, grazie ad una rete di strutture coordinate e una squadra di professionisti specializzati, mette a disposizione competenze ed esperienze per dare solidità e consistenza ai progetti degli Imprenditori del territorio, accompagnandoli nella loro sfida imprenditoriale quotidiana, valorizzando il lavoro, la creatività, la mano d’opera di pregio e le eccellenze del “Fatto in Italia”.
Un’attenzione particolare viene riservata da CNA Vicenza ai Giovani Artigiani, i Creativi, i Makers di domani, proponendo un approccio innovativo che coniuga fattibilità di un’idea imprenditoriale con organizzazione di eventi e momenti di confronto necessari a trasformare l’intuizione di un business in risultati economici. La spinta in più è l’invito ad usare i “polpastrelli intelligenti”: rappresentazione di lavoro, manualità, del saper fare artigiano che ha reso famoso il Made in Italy nel mondo.
CNA Vicenza è presente nella provincia con otto sedi territoriali – BASSANO DEL GRAPPA, CAMISANO VICENTINO, CASTEGNERO, MOLVENA, MONTECCHIO MAGGIORE, SCHIO, THIENE E VALDAGNO – che, unite alla sede provinciale di VICENZA formano una rete capillare, sinergica e interconnessa, al servizio di PMI e Cittadini.
Ufficio Comunicazione